My Mr Dark

Care lettrici,
quante volte leggendo un romanzo rosa vi siete immedesimate nei personaggi e avete vissuto la storia come foste le vere protagoniste?
Vi siete lasciate trasportare dal racconto, da ogni minimo dettaglio e dalla passione che inonda le vostre anime. Quasi tutte sogniamo un Mr Dark o Mr Grey che con il suo elicottero e la sua limousine ci porta in luoghi mai visitati e ci dona la parte più sensuale di sè.
Ed è proprio allora che iniziamo a chiederci se nella vita vera, quella fatta di problemi e amori non ricambiati, tutto questo possa succedere.

Avere Mr Dark nel letto

Logan Dark, uomo potente, tenebroso, maniaco del controllo, scontroso e solitario.
Con un solo tocco mette KO tutte le sue pretendenti, che però faticano ad andare oltre il corpo di Mr Dark.
Troppe sono le regole per partecipare a questo gioco perverso, nessuna donna potrà restituire a Logan quell’amore che gli era stato rubato da bambino. I demoni che porta dentro di sè lo perseguitano e non lo lasciano libero, soprattutto la notte.

Non venire troppo vicino,
dentro di me c’è il buio.
È dove i miei demoni si nascondono, è dove i miei demoni si nascondono.
(Deons – Imagine Dragons)

Eppure, ci saranno occhi che riusciranno a scavare dentro l’anima di Mr Dark, occhi in grado di fargli perdere ogni certezza.
Ma la verità è soltanto una: l’amore quando è vero e forte, riesce a sconfiggere ogni demone e ogni tormento.

Sarà davvero così? Ci sarà mai posto nel cuore di Logan Dark?

My Mr Dark, Danneel Rome è acquistabile su Amazon

Leggi anche: Lettura condivisa

Scritto da:

MammeinTilt

Sito web dedicato alle famiglie. Esperte che rispondono ad ogni dubbio, genitori che si consultano e condividono i momenti più belli, tutorial lavoretti e attività educative, pubblicità ai brand adatti alla categoria.