regali di natale

Il Natale è alle porte e amici e parenti sono già pronti a chiederci quali regali di Natale regalare ai nostri bambini. Che sia un piccolo pensiero o la busta dei nonni, ogni regalo di Natale porta con sè la magia del periodo.

Vi proponiamo alcuni giochi dell’azienda Mitama, che con piccoli prezzi offre dei regali che lasceranno senza parole i vostri bimbi.

L’azienda Mitama

Mitama è un’ azienda che da oltre 15 anni produce prodotti di altissima qualità di cancelleria e cartotecnica. Con prodotti sempre innovativi, ecosostenibili e una cura dei dettagli è uno dei maggiori brand italiani.
Mitama non produce solo prodotti di cancelleria, ma ha lanciato per questo Natale dei meravigliosi giochi.

Scopriamo i giochi Mitama per i regali di Natale

Glitter Artist è la nuova scatola di colorazione creativa della linea CreAngolo Mitama grazie al quale potrai realizzare fantastici quadretti super colorati e pieni di  glitter da poter appendere dove preferisci. Come hanno sperimentato Giulia e Beatrice che si sono divertite tantissimo a incollare glitter e vedere il loro quadretto terminato, pronto da appendere. I glitter sono facili da pulire e i quadretti collezionabili.

@famiglia_intilt
@taty_immensamentegiulia

Facciamo i graffiti!

Un altro gioco che ha provato per noi Ethan è la Graffiti Art, per realizzare graffiti unici e dare spazio alla fantasia e creatività. Per creare i graffiti è semplicissimo e soprattutto non sporcano. E’ possibile seguire gli stencil in dotazione o dare sfogo alla propria fantasia.

@lamammadiethan

I colorpupi come regali di Natale

Una delle novità di Mitama sono i colorpupi, peluches superlavabili, che possono essere colorati con qualsiasi pennarello, lavati a mano o in lavatrice a 30°.

All’interno della confezione troverete un pupazzo, i pennarelli e un abito di ricambio.

 

Andate a visitare il loro sito o potete trovare i loro giochi nelle migliori cartolerie e negozi di giochi.

 

Leggi anche: Le scatole di Natale

Scritto da:

Michela

Mamma di Ethan