il ragazzo ideale

Ho appena  finito “Il ragazzo ideale” di  Sarina Bowen e  Elle Kennedy della casa editrice  Always Publishing.

Un libro super divertente, frizzante, fresco e dolce. Eh sì, mi è proprio piaciuto, l’ho divorato in un giorno solo. Un romanzo con protaginsti Jess, una dolcissima ragazza che ha ancora bisogno di capire qual è il suo sogno nel cassetto e un sexy, frizzante, rompi scatole giocatore di Hockey di nome Blake.

Trama Il ragazzo ideale

Jess sta organizzando il matrimonio di suo fratello in cui saranno presenti molti giocatori di hockey, tra cui, appunto, Blacke che sarà anche il testimone dello sposo.

Tra Jess e Blacke c’è già stato un trascorso qualche mese prima, che per Jess, non deve assolutamente capitare di nuovo, ma Blacke non è assolutamente  della stessa idea. E’ attratto da questa ragazza testarda e dolcissima e farà di tutto per conquistarla.

L’occasione si presenta quando Jess si trasferirà a Toronto, dove vive suo fratello, ma anche Blake; riuscirà a fare breccia nel suo cuore?

La scritta è molto scorrevole, i personaggi sono meravigliosi, è davvero difficile non innamorarsi di Blacke per il suo carattere spigliato e frizzante e anche per il suo cuore. Il pov permette di capire entrambi i punti di vista e le emozioni che provano i due personaggi.

Come molti libri che sto leggendo ultimamente, anche Il ragazzo ideale mi ha conquistato, non è la solita storia romantica e sdolcinata, ma leggera e spiritosa; che ti travolge pagina dopo pagina.

Le autrici

Il ragazzo ideale non è il loro primo libro, con il fratello di Jess, Jamie, hanno scritto altri due libri: Io+te e Insieme, sempre pubblicati dalla Always Publishing. Nei primi due libri si racconta la nascita della storia d’amore tra Jamie e Wes, quest’ultimo la stella della squadra di hockey.

 

In uscita l’11 febbraio 2021 e potete trovarlo su Amazon sia in formato digitale che cartaceo.

 

Leggi anche: Whisky a colazione

Scritto da:

Michela

Mamma di Ethan