cose da fare mamma figlia

Il legame tra madre e figlia è davvero molto importante e ci sono tantissime cose da fare insieme.
Essere complice, confidente e amica di tua figlia, vale davvero tutti gli sforzi fatti finora. Per essere ancora più vicina a lei, abbiamo pensato di mostrarti una lista di cose da fare con tua figlia. Vi divertirete tantissimo e il vostro legame sarà ancora più intenso.

Top list delle cose da fare con tua figlia

Parlare
Conversare con la propria figlia è importantissimo per stabilire un rapporto che vada oltre ogni ostacolo. Ascoltare i suoi problemi, mostrare interesse verso le cose a cui tiene e renderla partecipe anche delle tue iniziative è un bellissimo modo per consolidare il rapporto. D’altronde vedere una mamma che parla con la propria figlia, senza secondi fini e con complicità, è meraviglioso!
Continua a leggere per scoprire le altre cose da fare con tua figlia.

Cucinare
Mostratele il libro delle vostre ricette di famiglia o sceglietene qualcuna insieme. Preparare la cena sarà un vero spasso e tra un’ingrediente e l’altro, potreste raccontarvi anche qualche aneddoto della giornata. Potresti scoprire un nuovo talento!

Compleanno insieme
Una delle cose da fare con tua figlia è aiutarla a organizzare il suo compleanno e perchè no, festeggiarlo insieme! Anche una videochiamata può farla sentire speciale e amata. Se vorrà passarlo con gli amici, sostienila e cerca di renderla felice. Ovviamente rendila partecipe anche della tua festa di compleanno, qualora ci sia!

Essere presente alle visite mediche
Avere qualcuno vicino durante una visita medica ci fa sentire meno soli, quindi non lasciare che tua figlia si senta abbandonata. Anche se è una visita di poca importanza offrile il tuo supporto, una chiamata o un passaggio in macchina.

Ci sono tantissime altre cose da fare con tua figlia, cose che hai sempre fatto e che da mamma non potrai mai dimenticare. Esserci per i propri figli è una cosa naturale, che viene fatta con il cuore e senza secondi fini. Non serve avere una lista ma nei momenti duri aiuta tantissimo.

Leggi anche:Libro da leggere assolutamente, anzi due!

Scritto da:

MammeinTilt

Siamo accoppiatrici professioniste di calzini, detector di oggetti smarriti, campionesse mondiali di occhiatacce.